Sei un installatore?

SCOPRI LE OFFERTE VIDAB

Dal 20 aprile al 20 luglio 2023

Vidab Sas nasce nel 1984 come azienda produttrice di materiale e componentistica per automazioni

PROFESSIONISTI

La nostra esperienza a fianco della tua professione. Per garantirti la migliore gamma e il miglior servizio per  svolgere il tuo lavoro nel modo migliore.

PRIVATI

Grazie alla nostra professionalità e alla esperienza acquistata ti offriamo consulenza, progettazione e supporto per migliorare la sicurezza, l’automazione la domotica della tua casa.

Il nostro Mondo

SICUREZZA

Nel mondo della Sicurezza l'evoluzione tecnologica è in continuo movimento, a tua disposizione il know how e gli strumenti più utili per la tua attività, con un team dedicato agli studi tecnici di progettazione, professionisti nel campo della sicurezza

SEZIONALI

I portoni sezionali si aprono in verticale scorrendo verso l'alto, lasciando spazio libero davanti e dietro il portone.I pannelli del portone scivolando lungo il soffitto, si posizionano verticalmente sopra l'apertura o seguono la linea del tetto.

PORTE AUTOMATICHE

Grazie alle porte automatiche scorrevoli, a battenti e girevoli, l'ingresso di qualsiasi edificio può ottenere un'accessibilità più sicura e fruibile. Le porte automatiche accolgono i visitatori, indirizzano il flusso di traffico e preservano la temperatura interna.

AUTOMAZIONI

Installazione di sistemi per l'automazione dei cancelli, controllo accessi, sbarre stradali, porte a libro, portoni avvolgibili, serrande e saracinesche.

CANCELLI

Un cancello scorrevole automatizzato libera il passaggio grazie alla movimentazione in modo facile e sicuro. I cancelli automatici scorrevoli possono essere realizzati in diversi materiali, forme e dimensioni.

BASCULANTI

L'automazione delle porte del garage è una comodità a cui sempre più persone non vogliono rinunciare, grazie alla praticità offerta da tale soluzione. Infatti, sia che il locale si trovi al chiuso che all'aperto, le porte automatiche danno dei vantaggi assicurano enormi vantaggi

Nel corso di questi quasi 40 anni, Vidab Sas ha abbandonato la produzione per espandersi e aumentare la specializzazione, diventando così distributrice e installatrice di una più ampia gamma merceologica, quali sistemi di antifurto, anti intrusione, controllo accessi, video controllo, automazioni per porte, portoni e cancelli.

Grazie all'altissima qualità dei suoi prodotti e all'estrema professionalità del personale, Vidab Sas è tra le aziende leader nel settore di automatismi nelle zone di Pavia, Lodi , Milano sud e Piacenza.

CONTATTACI

0382 498550

Mettiti in contatto con noi e scopri le nostre offerte dedicate a te!

    Cliente